logo

Tara Bianca

Già Drolkar Sabsel Thekchok Ling - Centro FPMT per l’insegnamento, lo studio e la pratica del buddhismo tibetano.
Contatti
segreteria@tarabianca.org

353 405 8991
Dove Siamo
Via Bernardo Castello, 3/9 - 16121 Genova

Centro FPMT per l’insegnamento, lo studio e la pratica del buddhismo tibetano.

Top

La Meditazione secondo la Tradizione del Buddhismo Tibetano

Tara Bianca / La Meditazione secondo la Tradizione del Buddhismo Tibetano
Caricamento Eventi
  • Questo evento è passato.
26 Mag

La Meditazione secondo la Tradizione del Buddhismo Tibetano

domenica 26 Maggio, 2019 - 10:30 ~ 12:00

Come tutti gli anni, il nostro Maestro residente, Geshe Konchog Kyab, si recherà in alcuni monasteri nel sud dell’India e nel Sikkim. Sarà quindi assente da marzo a maggio.

Approfitteremo di questo periodo di vacanza per organizzare una serie di incontri durante i quali, attraverso la pratica meditativa, sarà possibile ripercorrere gli insegnamenti ricevuti nel corso dell’anno.

Gli incontri, che comprenderanno brevi descrizioni teoriche, saranno principalmente basati sulle tecniche meditative caratteristiche del Buddhismo Tibetano e seguiranno gli stessi argomenti trattati al giovedì sera, nelle sessioni di studio e discussione.

Le meditazioni saranno adatte a praticanti di ogni livello: seguendo le varie sessioni, i principianti potranno infatti acquisire le basi della meditazione, mentre i vecchi studenti potranno approfondirne i contenuti.

Le meditazioni saranno condotte da Sabrina (traduttrice e assistente ai programmi del Venerabile Lama Geshe Konchog Kyab) e si terranno tutte le domeniche dalle ore 10.30 alle ore 12.00.

Ogni sessione tratterà un argomento specifico: anche se consigliamo una presenza continuativa, sarà possibile iniziare in qualsiasi momento ed eventuali assenze non saranno ostacolo alle meditazioni successive.

Event Details

Date: domenica 26 Maggio, 2019 - 10:30 ~ 12:00
Time: 10:30 - 12:00
Venue Centro Tara Bianca
Address: Via Fegino, 3
Organizer Name: Centro Tara Bianca
Phone: 353 4058991